Capodanno in camper: ci pensa il Camper Club Italiano! Mancano tre giorni all’ultimo dell’anno e già da tempo risuona l’immancabile domanda: “…ma tu cosa farai la notte di Capodanno?”. Alcune idee originali dal Camper Club Italiano, per una notte indimenticabile!

brindisi

Capodanno in camper: ci pensa il Camper Club Italiano!

Il giorno di Natale è trascorso e per lo più lo abbiamo festeggiato secondo la tradizione con i nostri cari…poi: “Che cosa fai a Capodanno?”. Arriva inesorabile l’immancabile domanda.😅

Chi viaggia in camper ha l’asso nella manica. Può decidere di non andare nei soliti locali di fantozziana memoria, perché ha la libertà di scegliere. Ebbene, tra pochi giorni il 2022 volgerà al termine ed è proprio in questo giorno che, finalmente, puoi fare qualcosa di diverso magari, perché no, visitare posti nuovi!

E’ la notte di Capodanno, il momento di festeggiare i successi conseguiti e varcare la soglia di un nuovo inizio pieno di energia.

Allora rendi memorabile questo momento! Dove? Facciamoci ispirare dalle iniziative del Camper Club Italiano!

Il Capodanno nel centro storico di Salerno, rende la città campana uno scintillante palcoscenico, anche grazie alle Luci d’Artista, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore che renderà l’atmosfera ancora più magica tra opere d’arte e clima di festa. Immancabile il favoloso show dei fuochi pirotecnici!fuochi d'artificio

  • Il Marocco è il posto ideale per trascorrere le vacanze di Natale tuffandosi in una realtà esotica e lontana dalle usuali mete natalizie. Niente addobbi e niente festeggiamenti tradizionali, ma anche nelle principali città del Marocco, Casablanca, Essaouira e soprattutto Fes e Marrakech, è possibile festeggiare il capodanno secondo i nostri standard occidentali. Infatti la maggior parte dei ristoranti offrono cenoni, serate di musica e danza per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.viaggio in marocco
  • Istanbul è una città dal fascino unico e inimitabile. Se andrai a visitarla durante le vacanze di Natale  troverai la città decorata con lucine e addobbi natalizi, proprio come nelle città occidentali. L’atmosfera è molto diversa da quella delle capitali nordiche, ma la città ti apparirà inguaribilmente romantica e suggestiva. Se poi sei amante della vita notturna, questa è la città che fa per te!

ultimo dell'anno a IstanbulSe hai deciso di festeggiare il primo giorno del 2023 in camper, leggi il nostro articolo sulla ripartenza  e, una volta messo a punto il tuo mezzo, scopri i suggerimenti del Camper Club Italiano: mete imperdibili per un Capodanno 2023 davvero straordinario!

🍾Campersereno ti augura un 2023 all’insegna di sempre nuovi e straordinari viaggi sul tuo camper!🎆